Tutti hanno il pene piccolo, tranne me.

postato il 1 Lug 2010 in Main thread
da Adrio

Dalla creazione di questo stupido blog, ho avuto molto tempo per pensare ad un argomento per il mese di Luglio che potesse reggere il confronto con il precedente, ma ovviamente sono riuscito lo stesso ad essere in ritardo. Con questo non me la sento di chiedere scusa, visto che nessuno di voi avrà una vita TANTO triste da attendere con ansia davanti ad un pc qualcuno che vi dica di cosa parlare. Scusate…avete ragione, non volevo toccarvi sul vivo.

Ad ogni modo, stamane, tornato a casa riflettevo su come avrei potuto stimolare le menti dei miei sozzi colleghi e, mentre stimolavo la mia concentrazione con movimenti ritmici verticali del polso, lo sguardo mi è caduto verso il basso, sul retro del mio computer. Lì ho notato, per la prima volta, la quantità di polvere ed immondizia che vi si è accumulata nel corso degli anni e, con mia somma gioia, i miei occhi sono stati in grado di riconoscere tra il lerciume quella che aveva tutta l’aria di uno Smarties viola (non so se per la sporcizia) e mentre raccoglievo il frutto della mia scoperta, col cuore rigonfio di gioia, ho trangugiato commosso quel piccolo superstite della dolciumeria industriale. Masticando copiosamente, ragionando su caramelle, polvere, sporcizia, globalizzazione, petrolio e galline, mi sono venuti in mente gli involucri: qualcosa deve essere necessariamente contenuta in qualcosa di più grande e altre cose dovranno indiscutibilmente contenerne di più piccole. Ed ecco che vi pongo l’annosa questione: le scatole. Sono fatte apposta per contenere? O contengono perché sono fatte così? Cosa rende un involucro tale? Può essere a sua volta contenuto?

Stupitemi…

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188