Giocoaperitivo

postato il 28 Dic 2010 in
da cupnudeln

Per chi si fosse perso l’introduzione al “Giocoaperitivo”, ecco una pratica pagina che vi spiegherà di cosa si tratta e vi darà accesso ai suoi capitoli in ordine cronologico, cosa di cui siete tutti molto grati, ovviamente.

Giocoaperitivo è stato l’argomento del periodo 15 Novembre 2010 – 1 Dicembre 2010 (solo che, viste la pigrizia degli autori e la necessaria durata maggiore dell’argomento, l’abbiamo tenuto attivo, in parallelo, molto più a lungo) e consiste in, appunto, un gioco: Nigredo, che ha scelto l’argomento, ha incaricato gli autori di scrivere ciascuno la propria parte di una storia seguendo determinate linee guida scelte arbitrariamente dall’autore che l’ha preceduto, impegnandosi a scrivere la conclusione una volta che tutti gli altri autori interessati avessero fatto il loro.

La storia parla di un ragazzo dalla fervida fantasia, Andrea, che viene catapultato in un (?) mondo di stranezze ed eventi, circondato da personaggi magici e fieri, con i suoi (si spera) inseparabili compagni Maria e Anja. Sul suo percorso incontrerà navi, collane, ampolle, vortici, guerre, filosofi e tante altre meraviglie!

I capitoli usciti finora:

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188