No.

postato il 3 Giu 2011 in Main thread
da Deluded Wiseman

A dispetto di come sarebbe facile pensare, dato che sono in ignominioso ritardo nel cambiare thread, l’argomento di questo mese NON è la prima cagata che mi è venuta in mente all’ultimo all’ultimo. Magari è una cagata, sicuramente è vago(infatti se preferite c’è l’argomento di riserva, altrettanto stimolante: “Stocazzo”), ma non mi è esattamente venuta in mente a me medesimo, e non è tirata fuori all’ultimo, anzi, posso dire che sono vari giorni che rifletto sull’opportunità del droppare o meno questo argomento, che trovo interessante, ma come dicevo prima, forse un pò difficile da inquadrare. Ovviamente, nella mia riflessione è andato perso del tempo, e quindi, diciamo, che non avevo proprio deciso, però s’è fatto tardi e tant’è.

Allora, non avete capito? No, niet, nein, non, insomma, negazioni assortite. Concetto tanto rudimentale, eppure non semplice, mi pare; pensate, per fare un esempio d’attualità, alle tarantelle sul valore del no in un referendum, o cose del genere.

Vi piace? No? Ecco, bravi, è già un buon inizio.

4 commenti to “No.”

  1. avatar Azazello ha detto:

    Questo argomento, nell’ordine: doveva essere il mio prossimo argomento (ero indeciso tra “sì” e “no”); me l’aspettavo per una cosa che mi hai detto ieri sera; mi piace molto xD

  2. avatar Deluded Wiseman ha detto:

    che ho detto? Io ricordo solo di aver riso dentro quando oggi mi hai ripetutamente chiesto “hai scelto l’argomento?” e io rispondevo fiero “No”.

  3. avatar ad.6 ha detto:

    Una domanda che si porranno gli autorevoli autori di questo blog:
    “Posterò su questo argomento?”

  4. avatar Deluded Wiseman ha detto:

    e per rimanere in tema, risponderanno di no.

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188