Uomini Illustri

postato il 17 Apr 2011 in Main thread
da Bread

Chiedo umilmente scusa ai lettori (agli autori no, puzzano) per il ritardo con cui cambio l’argomento corrente, purtroppo sono stato trattenuto da importanti impegni d’affari a Los Angeles (si legga: mi sono completamente dimenticato che era il mio turno di cambiare l’argomento).
Nel breve lasso di tempo che va da quando ho realizzato che dovevo cambiare l’argomento (vale a dire quando Azazello me l’ha fatto notare, altrimenti avevate voglia di aspettare) ad ora sono riuscito a pensare ad un argmento che mi sembrava interessante.Se vi piace, bene. Se non vi piace, mi dispiace per voi tanto per due settimane dovrete sorbirvelo comunque.

Ora parte l’introduzione, quella vera..

Gli esseri umani vantano diversi millenni di storia, questi anni, colmi di eventi memorabili che hanno cambiato drasticamente la vita dell’uomo e il corso della storia stessa, hanno visto susseguirsi sulla scena una pletora di personaggi di spicco. Quando a scuola studiavate la storia sarete stati certamente affascinati, incuriositi da alcuni personaggi o eroi (alcuni erano solo dei miti, altri invece erano reali). Orsù scoprite le carte: chi era il vostro preferito? Qual’è il personaggio storico che avete stimato di più (o di meno)? Parlateci un po’ di lui, usando la forma che preferite (ovviamente) raccontateci la sua vita, dialogateci, fate un po’ come vi pare pare insomma per raccontarci perchè siete stati colpiti da quel personaggio.

L’argomento ovviamente non ha nessun tipo di limitazione temporale (se il vostro preferisto è un australopiteco siete liberissimi di parlarne). Non ci sono neanche limitazioni riguardo alla fama del personaggio: se il vostro uomo non è illustre per davvero andrà bene lo stesso (ovvero se il vostro mito sin da piccoli era Tanino il salumiere va benissimo, ma fossi in voi mi preoccuperei).

PS: Se il post è scritto in maniera un po’ confusa e poco leggibile prendetevela con i Videomind :°D

7 commenti to “Uomini Illustri”

  1. avatar ad.6 ha detto:

    Bellissimo! Ma sono tentato di scrivere un post sul Conte (o un altro titolo nobiliare a caso), il parcheggiatore abusivo con la parrucca bianca e fluente XD!

  2. avatar Bread ha detto:

    Lo faccia ad.6, sarebbe epico! :°D

  3. avatar Deluded Wiseman ha detto:

    “Videomind”. E’ così che chiamano i bobz, adesso?

  4. avatar Azazello ha detto:

    Bello *_* devo scegliere accuratamente

  5. avatar Deluded Wiseman ha detto:

    Bread, questa è la volta buona di scegliere Peppe e peppare la Peppeide.

  6. avatar Bread ha detto:

    Cazzo sì! Facciamolo!

  7. […] Visita il sito cupnudeln oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188