Tornate a giocare con le vostre Barbie

postato il 15 Lug 2010 in Main thread
da Adrio

Devo ammettere che mi avete stupito, mi compiaccio di come abbiate saputo sfruttare un argomento assolutamente superfluo ed inconcludente come quello da me proposto. Vi ho messi alla prova, fornendo un argomento suggeritomi dalla prima cosa che mi ero trovato davanti mentre ci pensavo e alla fine l’esito è stato soddisfacente! Non so come dirvelo, ci sono molti modi per esprimere ciò che sto pensando, ma purtroppo il modo migliore, cioè una sprezzante e grassa risata, è inesprimibile attraverso un freddo pc.

Ma come vi è venuto in mente??? Era un’argomentazione talmente assurda che questo blog avrebbe dovuto chiudere per la vergogna e voi vi sareste rintanati nei vostri buchi per la figura meschina che avreste fatto! E invece no! Sebbene il mio piano originale fosse la privazione totale di qualunque tipo di dignità alle vostre insignificanti signorìe, anche l’idea che vi siate lasciati abbindolare così facilmente da una scatola chiusa è piuttosto divertente.

Ebbene ragazzine, sappiate che non c’è nulla di peggio di post presuntuosi che cercano di dire qualcosa, mentre invece non dicono nulla e quel nulla lo dicono pure male! Mi disgustate profondamente, ma malgrado tutto in questo momento vi abbraccerei volentieri uno ad uno! Sono curioso di vedere con cosa lascerete trascinare il vostro conformismo da domani in poi. Forse dalla moda, dai tanga che stanno così bene su quei vostri pantaloni a vita bassa che vi piacciono tanto, o meglio ancora dalla musica, dalle vostre boy-band preferite, di quelle che vi fanno battere il cuore! La sola cosa certa è che dovete farvi una bella analisi di coscienza o una rettoscopia che vi facciano capire quanto siete belli dentro e quanto possiate fare a meno di certe cose!

V.V.B.!

4 commenti to “Tornate a giocare con le vostre Barbie”

  1. avatar ad.6 ha detto:

    Così impari a mettere argomenti così profondi e densi di significato!

  2. avatar Azazello ha detto:

    Interessante: anche se non volevi dire quello che mi ha offeso, perché fondamentalmente non hai detto niente, mi sono offeso comunque!

    Vaffanculo, stronzo! >:(

  3. avatar ad.6 ha detto:

    Ecco, il primo era dettato dalla fretta di poter postare il commento due minuti dopo che avevi scritto il post, così non ne è uscito nulla. Adesso il vero commento:
    1) Mh, credo che gli unici a potersi compiacere siano gli autori che hanno scritto, no?
    2) Un argomento casuale non è per forza inconcludente, così come non puoi sperare che nessuno trovi niente da dire sulle scatole! Le cose inconcludenti devono essere più specialistiche ed elaborate. “Difterite”.
    3) Be’, pare che questo post non sia inerente all’argomento del mese. Più che altro sembrerebbe inerente a “‘Le scatole'”, che poi sarebbe il contenitore dell’argomento… Quindi diciamo che sei stato fortunato, grazie a me :D!

  4. avatar Adrio ha detto:

    Ragazzi, grazie ad entrambi per commentare sempre i miei post…mi fate sentire importante! :*

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188