Che argomento assurdo!

postato il 15 Set 2010 in Main thread
da Cerbs

Questa volta tocca a me scegliere l’argomento del mese, che, come i più arguti fra voi avranno potuto evincere dal titolo, è “L’ assurdo”.
Ho optato per questa scelta in quanto l’assurdo è materia di facile discorrimento: chiunque potrà postare su qualsiasi cosa assurda. Infatti, c’è chi potrebbe, in modo serio e profondo, parlare del Teatro dell’Assurdo di Samuel Beckett, il famoso gestore del pub di piazza Arenella, così come qualcuno potrebbe narrarci qualche aneddoto assurdo della sua vita, o magari tentare di spiegare alcune assurdità già preesistenti in natura, come quella che sottende il mondo dei pokemon, un paese dove nessuno va a scuola, e dove il Team Rocket viene perseguito perchè sfrutta i tanto amati animaletti quando lo sport nazionale è farli massacrare in duello fino allo stremo.

Spero che apprezziate l’argomento in virtù della vasta scelta che esso offre!

Buona postata a tutti!

2 commenti to “Che argomento assurdo!”

  1. avatar Azazello ha detto:

    Alla faccia di ad.6, che temeva il peggio quando ha visto il collegamento! qui si diranno assurdità legittimate e chiunque proverà a mantenere un minimo di coerenza sarà perseguito perché fuori tema! o forse premiato perché è assurdo restare in tema quando l’argomento stesso è l’assurdità?

  2. avatar ad.6 ha detto:

    XD! In effetti…

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188