All’orizzonte! Guardate! E’ Batman! NO! E’ UN GOBBO!

postato il 2 Set 2010 in Main thread
da Bustaros

Perdonate il mio ritardo  dovuto a motivi di salute.

Non voglio denigrare in alcun modo chi ha un problema del genere ok perfetto… perfetto cosa!?!?

Vabbè… Diocan…

Partiamo dal presupposto che ho avuto molto su cui riflettere  ultimamente, alcune storielle vissute nell’ultimo anno.

Allora, dovrei dirvi  come mai ho scelto  questo argomento.. mhhh  so che nessuno mi crederebbe se dicessi E’ stata dura scegliere ci ho pensato molto tutti direbbero: ” l’hai scelto ora che ti sei svegliato!” No.. perchè tranne mia nonna  e la tipa   bicentenaria che vengono a casa mia  a pulire non ho gobbi di riferimento.

L’ho scelto perchè credo che dobbiamo conoscere più su queste magiche creature  misteriose ed affascinanti.

Cosa intende Wikipedia:

Nell’anatomia dell’uomo il termine gobba indica una curvatura della spina dorsale dovuta, principalmente, ad una cifosi particolarmente accentuata.
Si dicono gobbe o gobba le escrescenze presenti sul dorso dei cammelli e dromedari anche se, in questi casi, si tratta di strutture anatomiche normali.

Per analogia, si definiscono gobbe anche le piccole irregolarità del terreno.Un particolare tipo di gobba è detta a coda.”

BENE  DIMENTICATEVI TUTTO QUESTO.

Ora vi racconto..

Un anno fa più o meno,  decisi di iscrivermi alla Sun (Seconda Università di Napoli)  Ingegneria Aerospaziale,  ok perfetto fin quì nulla di strano se non fosse che la sede di tale facoltà era situata NEL NULLA.

Ad Aversa già.. alcuni di voi diranno  ” Lindo vecchio posacenere gusto merda ! MA AVERSA NON E’ IL NULLA!”  Io vi risponderò: Non avete idea di quello che ho visto!

La mattina mi svegliavo alle 6 e con calma mi preparavo per poi prendere il treno del nulla ovvero metropolitana e  la metro che porta per i paesielli, quella che parte da piscinola :D

Il viaggio era sempre piacevole e tranquillo se non fosse che arrivato ad aversa tutto cambiava.. come dire… Aversa è il male!

se a Napoli c’era il sole, gli uccellini  gli arcobaleni e i Maurizio Costanzo volanti  lì c’era  il cielo  color Doppiamorte le nuvole a forma di morte  e una volta uscito dalla metro nel buio più totale  la città era popolata da esseri della notte, roba che neanche lucignolo ha mai visto.

Esserini bassi e deformi che si muovevano ghignando  “gne gnegne”  OH! io non scherzo! XD  Diomandarino! XD  La città era invasa da gobbi ! Altro che Nonno Nanni!   camminavo per la città buia che sembrava Gotham City!

Ero circondato da questa gente che  camminava correndo , gobba , bassa e  guardandomi con aria  strana e DIOCANE! vi assicuro che con  “I’m The Supervisor” nelle orecchie ci mancava solo fare il technoviking in mezzo ai gobbi, e fino alla facoltà era così!  era come camminare  all’inferno!

Esserini maligni che  sbucavano da ogni posto, compravo il cornetto la mattina  e il mio thè al limone e  questi esseri svanivano!

Ora so che  i gobbi odiano i cornetti ed il thè al limone… forse perchè il thè al limone è sito sempre nello scaffale più alto del frigo dei bar! E loro essendo gobbi non ci arrivano.

Ma un esperienza mistica è stata poco tempo fa, viaggiando in treno ho viaggiato con sta tipa  nel treno che  doveva essere una gobba elitè e vi spiego perchè.

Questa era na vecchia prima cosa,  aveva la gobba più gobba del mondo  vestita come  Jessica Fletcher  solo che era vestita di un color verde – tavolo da biliardo. Era strabica ma… si muoveva ad una velocità incredibile, col suo bastone   correva! per il treno  parlando in una strana lingua forse  faceva parte del popolo  colto dei gobbi.

Arriva la hostess e le chiedo un cornetto e  un podi thè al limone , ma la tipa era sempre lì!

non ci potevo credere! Diocane!

L’ultima cosa è collegata ad un vecchio post, quello sui vecchi che ostacolano la strada.

DIOMERDA! ma  i gobbi che ostacolano la strada impedendomi di passare  sono  MILLE volte peggio! Voi forse non avete mai visto un gobbo in movimento! Fanno paura…. SONO SINUOSI!!!! ç___ç  credo che in combattimento possano rivelarsi dei rivali ben più forti di un Gesù Cristo  o di un Lord Vader.

ATTENTI AI GOBBI!

DIOCRISTOALCLORO!

Fatemi sapere se avete nuove informazioni su di loro, se trovate buon materiale dal tubo inseritelo  dobbiamo conoscere di più  su queste magiche creature!

Veloci,  dal sinuoso movimento , dallo strano verso  confuso,  si nascondono nell’ombra…      GOBBI!

Minacciano il nostro mondo!

Un commento to “All’orizzonte! Guardate! E’ Batman! NO! E’ UN GOBBO!”

  1. avatar Azazello ha detto:

    Sarà dura °_°

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188