L’italia è fuori da i mondiali

postato il 25 Giu 2010 in Cazzi e mazzi personali
da Bread

Eggià, proprio come da titolo, l’Italia è fuori da i mondiali. Non che non ce l’aspettassimo tutti che sarebbe uscita: era chiaro sin dall’inizio che non avrebbe fatto granché. Il problema è che ne è uscita davvero in maniera indegna, che poi è  il motivo per cui sono qui a scrivere dell’Italia(di cui non frega una cippa di cazzo a nessuno) invece di studiare per la terza prova che è tra due ore e mezza. Abbiamo perso con la Slovacchia!! E.. peggio ancora.. pareggiato con la Nuova Zelanda, la Nuova Zelanda!!! A stento sanno che forma ha un pallone in Nuova Zelanda! E l’Italia, quattro volte campione del mondo, seconda solo al Brasile, che fa?Pareggia. Che squallore. La cosa peggiore di tutta la faccenda e che contribuisce alla mia incazzatura da Tirannosauro (in realtà non so se è corretto, ma a me sono sempre sembrati incazzati) è che l’Italia, negli ultimi 15 minuti di partita, ha deciso… così, di iniziare a giocare. E cosa è successo? Incredibile ma vero! Quando l’Italia ha iniziato a giocare, essendo fondamentalmente una squadra di calcio, ed essendo la Slovacchia una squadra(nonché una nazione) di cazzo,è successo  che abbiamo fatto non uno, non due.. ma ben quattro goal(due annullati, ma vabbè..). Ma la mia tristezza non finisce qui.. eh no! Il peggio viene adesso, che mi dovrò sorbire quei milioni di allenatori di calcio che, seduti in mutande sul divano a guardare le partite, iniziano a dire :” Eh ma Lippi è un cretino! Doveva fare così” , “No doveva far giocare Pino, e Mauro come ala destra”,”non c’è un fantasista!”, e cazzate del genere. Assisteremo nei prossimi giorni al passaggio di  Lippi  da “quel gran fico che ci ha fatto vincere il mondiale” a “quello che non capisce nulla di pallone”. Loro, invece con i loro divani con la fossa per il culo perchè sono seduti lì davanti dall’inizio del mondiale mentre io devo studiare per il cazzo di esame, loro con le stesse mutande dalla cerimonia d’ inaurgurazione, loro capiscono tutto: sono i veri allenatori; quelli che se non fosse per loro il calcio italiano non andrebbe avanti (che culo!).

Ad ogni modo siamo fuori..concludo questo noioso post sul calcio di cui, come ho già detto, non frega una cippa a nessuno.

Forse al prossimo mondiale si riuscirà a far meglio, sempre che l’Italia non venga sconfitta dal Petacciato nelle selezioni.

6 commenti to “L’italia è fuori da i mondiali”

  1. avatar Azazello ha detto:

    Beh, magari con un allenatore serio…

    (xD)

  2. avatar Azazello ha detto:

    Ma comunque, sul serio, io non capirò un cazzo di calcio, però so fare due più due. E al mio paese quando le stesse 11 (o anche le stesse 11-3) persone giocano una lota per 80 minuti ma poi hanno una trasformazione e giocano da DIO per 10, difficilmente riesco ad attribuire la colpa all’allenatore. A meno che non vogliamo dire che gli 11 (o 11-3) non siano un branco di deficienti tutti quanti, nel qual caso sì, è colpa sua che doveva chiamare giocatori meno forti e più intelligenti.

  3. avatar Adrio ha detto:

    Tu parli della Nuova Zelanda e siamo d’accordo, che quei cannibali tatuati se le mangino le palle, piuttosto che calciarle e parliamo di tutte altre palle…ma il Paraguay?? Voglio dire, stiamo parlando di una nazione che si chiama PARAGUAY, è come pareggiare contro la GUADALUPA o il TAIWAN, non c’è più una cazzo di religione! Che poi s’è perso contro un cazzo di paese che a stento è riuscito a scavalcare la fottuta cortina di ferro, è un altro discorso, diamogli almeno questa gioia, se la sono meritata, in fondo!

  4. avatar Iroquis` ha detto:

    Beh, hanno iniziato a giocare seriamente dopo le sostituzioni..

  5. avatar Bread ha detto:

    Beh scherzi a parte il Paraguay è sempre stata una squadra molto forte.

  6. avatar Adrio ha detto:

    Ma si chiama Paraguay!

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188