Il super-mito di Vamina

postato il 30 Apr 2011 in Main thread
da VaMina

Premetto che posto in ritardo perché ho pensato molto a questa cosa: qual è un personaggio che mi ha colpito molto, che potrei definire il mio mito?
Dopo un lungo scavo interiore nella mia anima e giorni di riflessione intensa, ho concluso che il mio mito, se esiste, è Dio, come creatore dell’universo. Ovviamente se esiste ma sono tanti, sono gli Dei tutti, sempre se hanno creato l’universo.
Credo che non ci sia nulla da aggiungere, a questo punto.

3 commenti to “Il super-mito di Vamina”

  1. avatar ad.6 ha detto:

    XD! Giusto! La cosa trova ampiamente riscontro sia nella parola “mito” che nella sua etimologia di racconto! Un mito imbattibile, tra le innumerevoli altre cose.
    Questo post non lo vedrà nessuno che non ne sia informato, anche perché è abbastanza breve da non essere preso in considerazione dal trackback!
    Ma adesso il post assuma visibilità grazie a questo commento!

  2. avatar ad.6 ha detto:

    Cioè… che dico? No che non è giusto! Dio non è un uomo illustre, ancor meno gli dei. Capisco che sarà dissacrante, ma il livello è un po’ quello del Paperino di Azazello (scelta sfortunata e poi consapevole), anche se diciamo che in questo caso qualche scappatoia quasi accettabile c’è.

  3. avatar VaMina ha detto:

    No, infatti non è un uomo illustre.. la realtà è che quando l’ho pensato mi ha fatto ridere e basta XD

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188