Eccolo, eccolo! xD

postato il 11 Apr 2012 in Main thread
da Bread

Bene, come molti di voi avranno notato, avevo dimenticato di mettere l’argomento corrente, altri autori hanno pensato bene di ricordarmelo ed io, non pago, l’ho dimenticato di nuovo. Questo spiega perché oggi è 11 ed io sto facendo solo ora il post introduttivo; chiedo scusa a quei poveri disgraziati che hanno avuto la sfortuna di incappare in questo blog e che (forse per problemi mentali seri) continuano a leggerlo.

Arrivo al sodo e smetto di perdere altro tempo dato che ne ho perso già troppo: luoghi. Spiego un po’ cosa intendo: nella vita avrete sicuramente visto luoghi che vi hanno colpito particolarmente, oppure vi sono luoghi che avete sempre desiderato visitare, ma soprattutto luoghi della vita di tutti i giorni che, per qualche motivo, hanno un significato particolare; luoghi dell’infanzia che avete visto modificarsi e crescere con voi, oppure anche posti che vi fanno schifo, posti di cui avete paura, posti in cui vi sfrantecate il cazzo vi annoiate molto etc. Insomma che si parli di luoghi…

PS: Ho controllato tra i vecchi argomenti e non c’è nulla di simile, ma non so perché ho come la sensazione che un argomento del genere sia già stato discusso, se è così ditemelo che cambio.

PPS: Scusate ancora per il ritardo

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188