Ch-ch-ch-ch-changes!

postato il 2 Dic 2011 in Main thread
da VaMina

Buongiorno cari lettori e autori (facciamo finta che non coincidano le due categorie), buongiorno e scusate il ritardo! Ieri Azazello mi ha richiamato dal limbo nebuloso in cui ero finita e mi ha ricordato che avrei dovuto decidere il nuovo argomento. Allora ho pensato, qual è una cosa presente nella mia vita in questo momento? La birra. E no, la birra non va bene. L’ampliamento delle mie conoscenze musicali. No. Poi il mio sguardo si è posato sul libro più vicino a me, in questo caso il libro che era accanto alla tastiera, le Metamorfosi di Apuleio. In quello stesso momento, una luce è entrata dalla finestra illuminando me e le Metamorfosi, e l’aria si è riempita di una musica celestiale: Ch-ch-ch-ch-changes!
Ok no, mi è venuta in mente la canzone di Bowie, e ho pensato, dai, il cambiamento va benone. Che poi è una cosa abbastanza presente nella mia esistenza ultimamente, e almeno non c’entra la birra.
Quindi eccolo, l’argomento del mese: metamorfosi, cambiamento, trasformazione. Con buona pace della birra o dell’album dei Wombats.

Un commento to “Ch-ch-ch-ch-changes!”

  1. avatar Azazello ha detto:

    Vorrei invitare alcuni autori ad imparare dal processo selettivo che ha portato alla scelta di questo argomento.

    “Qual è la prima cosa che mi viene in mente? Birra!”

    (implicito) “La birra è un argomento interessante abbastanza da chiedere a una decina di persone di scriverci un post e a qualche altra decina di persone di leggere detti post per un mese intero? No!”

    E si passa avanti. Lode a VaMina per averci risparmiato un mese a parlare di birra <3

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188