???

postato il 31 Mar 2011 in Main thread
da Cerbs

Il giorno 31/03/2011 si verifica, nella città di Napoli, un avvenimento che cambiò per sempre la storia mondiale: un anonimo individuo di nome Cerbs pubblica su internet un articolo di rilevanza immane che genera immediatamente scalpore nella comunità globale. Si tratta del suo post sull’argomento mensile, ma…c’è qualcosa che non quadra: perchè si è ridotto all’ultimo giorno? E di che parla esattamente questo fantomatico post?

Ci sono testimoni da ascoltare, prove da esaminare, e ipotesi da valutare; e tutto ciò che deve essere visto sarà mostrato, a Blognudeln! Adesso!

Un alone di mistero avvolge la sera di quel dì fatale, in cui venne alla luce la suddetta pubblicazione: troppe sono le domande senza riposte, ma pur tuttavia noi di Blognudeln cercheremo di trovarne per la gioia di voi lettori!
Le dichiarazioni ufficiali in merito da parte dell’interessato sono sempre state vaghe ed insoddisfacenti: egli faceva ricondurre il ritardo a “contrattempi” ed indicava il contenuto come “varie banalità”. Dice la verità? O qualcuno gli ha tappato la bocca? Forse egli aveva visto qualcosa che non doveva vedere, ed è stata corrotto o minacciato dalle lobby dei potenti, e tacitato.
I nostri esperti hanno escogitato tre teorie alternative.

La prima è che egli abbia vissuto un’esperienza ai limiti del paranormale e che volesse parlare di questa, svelando al mondo ogni verità, ma che sia stato intercettato dalle forze governative che lo avrebbero, per così dire, dissuaso. Questa ipotesi è di gran lunga la più verosimile, come confermano le inequivocabilmente autentiche foto rinvenute nel suo PC di essere alieni provenienti da un altro pianeta:


Incredibile, amici lettori! Senza dubbio una ipotesi suggestiva.

La seconda è che Cerbs abbia subìto un ritardo, essendo in realtà egli un massone: ci sono infatti evidenze acclarate che lo identificherebbero membro onorario della Gran Loggia dei Càzzoni ( quelli che utilizzano le cazzuole). E’ quindi palese che l’argomento riguardasse conoscenze arcane che aveva intenzione di diffondere per fare proselitismo, e che la decisione abbia richiesto tempo.

La terza ipotesi è quella che lo vede invischiato in loschi affari: il ritardo sarebbe stato organizzato a tavolino per distogliere l’attenzione pubblica dal complotto riguardante l’attentato alle Torri Gemelle dell’ 11 settembre 2001.

Ancora una volta il nostro ardimentoso coraggio ci ha spinti alla ricerca della verità, in un viaggio ai confini della conoscenza…ma forse certe cose è bene che rimangano un mistero.

2 commenti to “???”

  1. avatar ad.6 ha detto:

    Quello è 2×2 di Ben 10!!
    Ma cosa ti hanno consigliato? “Impersona il presentatore televisivo che stimi di più” XD?

  2. avatar Cerbs ha detto:

    Mia madre mi ha detto di parlare di Voyager, più semplicemente! :P

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188