Gli sfolgoranti successi canori di Alberto Selly, ovvero come non è possibile trovare un limite all’inverecondia

postato il 25 Ago 2010 in Senza categoria
da Cerbs

Mirb: “Dovrebbe essere abbattuto”
Vobby: “Questo individuo mi offende personalmente”
Cerbs: “Non è stato ancora arrestato per oltraggio alla decenza?”

I nostri commenti non sono che meri indizi del male arcano e profondo che state per visionare.

 

Notate i commenti che lui stesso fa ai propri video, cercando di esplicare ( come se non fosse già sufficientemente lampante) la presenza di arguti doppi sensi.

Se ancora non avete riempito il vostro secchiello del vomito, eccovi fornite testè altre chances per deliziarvi ulteriormente. Notate la magistrale inquadratura del fondoschiena non appena inizia il video.

Infine eccovi l’ultimo video, pieno di altri IMPERCETTIBILI quanto pungenti doppi sensi.

4 commenti to “Gli sfolgoranti successi canori di Alberto Selly, ovvero come non è possibile trovare un limite all’inverecondia”

  1. avatar Azazello ha detto:

    Manca il tag più importante: “Vergogna”

  2. avatar Deluded Wiseman ha detto:

    Vero. Comunque il peggio, non ditemi nulla, sono le due bambine che miagolano mentre lui parla della giangiacoma.

  3. avatar ad.6 ha detto:

    Quest’uomo, tra l’altro, ostenta una grande omosessualità. In un senso o nell’altro potrebbe essere la causa di questa grande produttività oppure è semplicemente un vezzo immondo che accompagna, con una gestualità esasperata, le parole, la musica e le immagini già indegne prese da sole.

  4. avatar Adrio ha detto:

    Mi rincresce ammettere che la terza non riuscivo più a sentirla. In ogni caso, nella seconda la frase “te voglio offri’nu pranz’a base’e pesce” è un vero e proprio virtuosismo! Vi rendete conto che tra 600 anni, magari, questi testi verranno riscoperti e lui verrà considerato un audace rimatore della cultura partenopea? In conclusione chiedo a voi tutti, in quella stronzata sulle gatte, quanti anni avranno le ragazzine? Secondo me non più di tredici, il che oltre ad un fallocentrico sessualmente represso lo renderebbe una specie di pedo-gattofilo…insomma, una merda.

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188