Al peggio non c’è mai fine.

postato il 24 Ott 2010 in Senza categoria
da Cerbs

Quando avete visto il video di “Giggin’ o bell'”, avrete tutti letto il commento introduttivo di Nigredo dove affermava che si trattasse della cosa peggiore che avesse mai visto.
Ora, se la mia esperienza di vita mi ha insegnato qualcosa, è che si può scendere SEMPRE più in basso.

2 commenti to “Al peggio non c’è mai fine.”

  1. avatar Adrio ha detto:

    Guarda, sono d’accordo sul primo e mi hanno colpito in modo particolare le rime del secondo. Sono proprio d’accordo! Posso dire che hai colto nel segno…ora ti prego guarda cosa ho postato io sempre in “squallore”. Nella foga del momento ho detto che è il peggio che abbia mai visto e forse lo penso sul serio anche se si tratta di uno schifo di altra pregevole fattura.

  2. avatar ad.6 ha detto:

    No, ma io ho ascoltato entrambi per intero, poi ho fatto passare un po’ di tempo per poterli dimenticare! Adesso che sono libero mi pare di ricordare che il primo sia indecente sotto tutti gli aspetti, mentre che il secondo possa dirsi meno indecente se non altro per il messaggio che manda ai giovani.
    Ora non ricordo che messaggio fosse e se fosse più di paura del carcere o di redenzione (anche se dubito), ma ricordo di essere stato colpito dall’immagine del giovane che sente la mancanza della madre.

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188