Pull Man PULL THE POLLAME!

postato il 20 Lug 2010 in Main thread
da Bustaros

Devo dire che apprezzo questo tema.

Partiamo da qualcosa di semplice.

Io morirò giusto?

Ok perfetto  questo è un NON COLLEGAMENTO  perchè quello che  ho appena detto no centra un cazzo con quello da cui  sono partito.

Altro esempio: es.     A:Ciao Marco! E’ tua quella banana?   B:Mia nonna ha  colpito il portiere con una carota gigante

NON COLLEGAMENTO

Pensiamo ora ad altro,  ai collegamenti veri e propri.

Quelli pubblici,  quì nella nostra magica città di Gigipizzamarardonad’alessiomandolinocamorra possediamo  per esempio Pullman, Metropolitana e Funicolare

In particolare voglio parlare da quello che mi è più vicino..

Il Pullman:

Con la parola pullman (italianizzato in torpedone durante il fascismo) si intende generalmente un tipo di autobus che effettua servizio su percorrenze medie e lunghe. Il nome deriva da George Pullman, l’imprenditore statunitense che a metà del 1800 progettò e produsse un tipo di carrozza ferroviaria, divenuta poi famosa per il comfort offerto ai passeggeri.

(From Wikipedia    http://it.wikipedia.org/wiki/Pullman <– Collegamento)

Interessante è sapere che l’uomo che inventò tale mezzo di collegamento  odiato dai suoi dipendenti quando morto:

L’odio per Pullman rimase diffuso tra la gente e quando morì nel 1897, fu seppellito senza cerimonie nel cimitero di Graceland, di notte e in una bara di piombo in una struttura di cemento rinforzata con barre d’acciaio. Diverse tonnellate di cemento furono versate sulla bara per impedire che il corpo venisse riesumato e potesse subire le ingiurie degli attivisti più estremi.

(Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/George_Pullman <–Collegamento)

XD Incredibile

I Pullman nella nostra città funzionano peggio della emerda di cane riscaldata nel microonde o peggio della colla stick che non ha mai attaccato manco il cazzo.

In questi giorni di caldo bestiale mi sono ritrovato dopo mesi a prendere il pullman:

Ore 12.22 Via Scarlatti lato EX-Mac Donald  temperatura che si aggira sui 38 gradi, io ne sento almeno 64,   abbasso la testa per toccarmi dietro il collo e sentire che ho il collo strasudato.

“MANNAGGIA A  CRISTO  E AL BIMBO DEL CAZZO CHE STA NEL SOLE DEI TELETUBBIES”

Una signora mi guarda malissimo dopo questa mia magica affermazione, per terra  noto  un gruppetto di  blatte che con un poncho e dei baffi finti ballano attorno ad un sombrero.

FINALMENTE  arrivo alla fermata dell’autobus e  mi fermo bestemmiando la madonna e il resto del mondo,  -C28 4 minuti-  Resto ad ascoltare i Megadeth

Scusate ero in bagno.

Allora dicevo..

Dopo 15 MINUTI ! DIOPAPERA! Arriva il Pullman io ormai ero diventato Michael Water, e non ho la minima idea di chi sia.

Si aprono le porte e dopo aver fatto salire tutti i terminali  (i vecchi) salgo finalmente.

Un getto tagliente e gelido  mi colpisce la  nuca, “Diocristo! Che cazzo è!?!?!”

Conducente:  Si muore di caldo eh?!?!     ” Si ma così la gente la uccidete”   Conducente:Eh ma fa caldo! (GRAZIE AL CAZZO CAPITAN OVVIO!)

Comunque  alla fine dopo 10 minuti di tragitto  sulle strade  sfasciate di città dentro al centro criogenia mobile scendo e lo sbalzo di temperatura mi  ammazza tanto che per un momento mi si annebbia la vista, basta poco per arrivare al portone e mettermi in salvo per fortuna.

DIOCANE XD

I collegamenti  che non funzionano che  funzionano male e le strade stesse che sono collegamenti sono totalmente scassate.

Chi ha il motorino come Spasko  sa bene cosa vuol dire ma non solo! :D Anche in auto si sono parecchi casini basta vedere la strada che va al Virgiliano.

Vi lascio con un video stupendo che spero sia abbastanza inerente all’argomento.

A PRESTO!

Un commento to “Pull Man PULL THE POLLAME!”

  1. avatar ad.6 ha detto:

    Quella più bella è il re che cade dopo lo scacco matto!
    Comunque grazie di tutti questi collegamenti che hai creato nelle nostre ben disposte menti! Non sapevo dell’odio smisurato per George Pullman così come non sapevo che questo “fascismo” era collegato a quell’uomo coi baffetti che si vede sempre in bianco e nero! Cioè, c’è pure la foto!!

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188