DIOCANE VECCHI DI MERDA

postato il 1 Lug 2010 in Senza categoria
da Bustaros

Allora partiamo da un presupposto la bestemmia nel titolo  serve a ricordarci che padre pio è un coglione coi baffi fosforescenti.

Ecco… non ricordo bene di cosa volevo parlare in effetti e quindi lascerò che la testa vaghi come al solito per… AH DIOCANE si  mi ricordo.

Allò! Vecchi di merda si, C’è una cosa di cui vorrei  lamentarmi/vorrei condividere, allora  per strada di solito amo camminare con le cuffie nelle orecchie (infatti non sento nessuno) e ho il passo veloce diciamo.

E’ comodo ok.. e mi trovo così da anni,  ma il pericolo è sempre in agguato.  Il vecchius immondus diolordus perchès non se lo prendes con ses   è  l’esemplare peggiore di persona che esista…  spesso mi ritrovo a camminare  in vicoli stretti ed oscuri e  su dei marciappiedi  stretti. Ad intralciare la DIOMADONNA DEL CRISTOCARMENIELLO DEL CAMMINO ci sono quei vecchi di merda che vanno a 1metro all’anno ed intralciano la strada.

Per i primi  8 millesimi di secondo li sopporto e tento di superarli agilmente ma  so che per superarli dovrei finire in strada ed essere arrotato, oppure  finire sulla bancarella di un povero nero e sentirmi urlare  ” CIEESSBRIEBR BRIUBIEBIEBEBDIEB”

E’ LA COSA PEGGIORE DEL MONDO DOPO I CAZZI FINTI CHE VENDONO I CINESI!

Cioè….  IO ODIO I VECCHI  allora faccio un ragionamento del genere.

SEI PENSIONATO!?!?! SEI UN FALLITO!?=!? hai 70 anni e ti pisci sotto solo a vedere una fontana? MA SOPRATUTTO CAMMINI ALLA VELOCITA’ DI UNO SCROTO SOTTOPELLE!?!?!

STA A CASA  A GUARDARTI LA SIGNORA IN GIALLO  a PREGA’ PADRE PIO E A INFILARTI LE PRUGNE  NEL CULO!

Io sono stufo di trovarti per strada  sopratutto quando come a via Luca Giordano  SIETE  LA VECCHIO LEAGUE  4 decerebrati ottantenni con  le braccia nel culo  E OCCUPATE TUTTO IL DIOCRISTO DI MARCIAPPIEDE  CHE E’ LARGO LA DIOPAPERA DI 3 FOTTUTI METRI.

Il discorso vale anche per: Coppiette che portano a pascolare i nani; Donne/Uomini Grassi SENZA BARBA ; Gobbi che chiedono soldi,  Enrico Papi, Gesù Cristo.

Aspetto commenti e scusate, sono ignorante e non so scrivere in italiano.

Burro a tutti

6 commenti to “DIOCANE VECCHI DI MERDA”

  1. avatar Adrio ha detto:

    Stavo ridendo, no? Poi ho letto “DIOPAPERA” e lì sono morto…qui giace Adrio! :°°°°D

  2. avatar Anonimo ha detto:

    mi sun vecc’
    per strada vu pian pian…
    ma in lett’ con tu mama mi voeu fort’ com un frecia rossa

  3. avatar ad.6 ha detto:

    Ringrazio il signor Anonimo che, dandoci notizia delle sue comunque notevoli prestazioni con la madre di Bustratos ed esclusivamente con lei, a quanto pare, ha messo in evidenza la natura variegata e per questo ricca di questo blog e di questi autori (o se non altro delle rispettive madri).

  4. avatar gnagna ha detto:

    fallito

  5. avatar Buba de la Tega ha detto:

    Scond mi… ti at capissi manco d na simsa… (cimice)

  6. avatar livio ha detto:

    bigol

Lascia un commento

 

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188